martedì 19 aprile 2011

Nozze d'argento

 25 anni fa le due persone più importanti della mia vita, anche perchè senza 
loro non sarei quì, si sono giurati amore eterno... E per fortuna oggi hanno ancora quella voglia di stare insieme per tutti i giorni della loro vita, sono ancora pronti a sorreggersi l'uno l'altra, sono ancora fianco a fianco nelle gioie e nelle difficoltà che nella vita non gli hanno dato tregua. E' bello vedere l'amore nei loro sguardi, la gioia nei loro abbracci e la passione nei loro baci. Sono contentissima di poter festeggiare con loro questo meraviglioso evento e naturalmente non poteva mancare una dolcezza per festeggiarli, anzi due!


25 anni di matrimonio vissuti come voi sono veramente da invidiare è un bel incentivo per proseguire verso le nozze d'oro che vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente. Spero tanto di poter raggiungere anche io un giorno questo traguardo con l'amore che avete voi.
Ancora tanti auguri Mamma e Papà 
i vostri figli + Alfredo :)

Ps: Queste torte sono dei semplici pan di spagna ma la crema è particolare; il cuscino è farcito con una crema ganache al cioccolato bianco (100gr cioccolato e 100 panna) e lamelle di mandorle, mentre l'altra è farcita con una gustosissima crema simil Ferrero Rocher che ho trovato qui.

7 commenti:

Daria ha detto...

Laura come promesso sono passata di qui anche xkè ero molto curiosa di vedere le creazioni ke tu mi avevi descritto a voce....per prima cosa faccio tantissimi auguri ai tuoi genitori e voglio dirti ke sn davvero stupende le parole con cui descrivi questo giorno xkè sai essere semplice e profonda :D....poi volevo dirti ke le torte sono davvero bellissime e degne di una pasticceria.....quello ke posso dirti è ke tutto il lavoro ke hai investito ne è valso la pena xkè sn veramente curate nei dettagli e penso ke da vicino facciano ancora + effetto ke in foto.....sei bravissima!!!!! mi raccomando fammi sapere anche come sono di sapore.....un bacione fortissimo <3

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

giurarsi amore eterno e molto bello e lo è ancora di più mantenerlo...auguroni alle tue persone care...e complimenti a te per il bel dono che gli hai fatto...
baci da lia

Barbara Palermo ha detto...

Tanti auguri ai tuoi genitori e a te tutti i miei complimenti: saranno anche dei "semplici" pan di spagna, ma sembra davvero un sofficissimo cuscino!

creazioniemozionali ha detto...

ciao cara... peer prima cosa,tanti auguri ai tuoi genitori per questo traguardo,per l'amore che ancora trasmettono...e complimenti a te per le torte,sei stata davvero bravissima.buona notte,francesca

Alfredo ha detto...

Amore mio, voglio lasciare anche io un commento, non a caso in questo post. L'amore è bello e quando c'è tutto è meraviglioso: e adesso per me tutto lo è! Sei una donna speciale e non solo per la tua bravura e per la tua fantasia: in te ci sono tante piccole sfaccettature che contribuiscono a renderti così come sei, fantastica. Giorno dopo giorno scopro il piacere e la voglia di stare con te, tu che riesci a rapirmi e portarmi in un altro mondo, tu che sai sorprendermi, tu che mi ami in un modo così unico, tu, che mi fai amare te sempre di più!
Sono felice di averti incontrata! Ti amo!

P.S.
Te l'ho già detto, io che le ho viste: le torte sono meravigliose e buone :D

francy ha detto...

Prima di tutto, Tanti Auguri ai tuoi genitori.
Poi ti vorrei ringraziare d'essere passata da me, tu hai un blog bellissimo e pieno d'idee. Felice di unirmi =>

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissime torte
Complimenti per il traguardo!!
buona Pasqua baci anna

Non hai trovato niente di interessante? Prova a vedere tra i post precedenti cliccando su "Post più Vecchi"!