lunedì 23 aprile 2012

Torta Notebook





Altro cugino, altro compleanno, altra torta... d'altronde come si può festeggiare qualcosa se nn creando una piccola torta unica e personale?!? ^_^ Quando una persona è sempre super impegnata nn è facile fargli una sorpresa ma alla fine è rimasto colpito. 
La torta è un psd con crema pasticcera classica, le decorazioni sono tutte in pdz, lo schermo e il mouse sono realizzati con Rice Krispies alla nutella e questa è l'immagine che ho personalizzato e fatto stampare su ostia:






Devo anche ringraziare i miei genitori che mi hanno aiutato nel realizzare il supporto per lo schermo :*


Spero piaccia anche a voi.... alla prossima torta ^_^

3 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

wow....che bella!!!!
sei stata davvero bravissima, non dev'essere stata una torta facile!!!
brava!!!
ciaoooooooooooooooooooo

Cristina Lionetti ha detto...

Ciao, passo per invitarti al mio nuovo contest sulla cucina al microonde!

http://panperfocaccia-grianne.blogspot.it/2012/05/contest-cucina-al-microonde-con-lekue.html

Buona serata!
Cristina

Mila ha detto...

Bellissima! Cavoli complimenti!!! *_*
Passa da me, ho una sorpresina :)

Non hai trovato niente di interessante? Prova a vedere tra i post precedenti cliccando su "Post più Vecchi"!