martedì 12 ottobre 2010

Il Campionato di pallanuoto

Il mio fidanzato è un grande sportivo, appassionato di mare e acqua in generale, ha partecipato al campionato di pallanuoto con la Pallanuoto Salerno, nella stagione 2009/2010 sono stati promossi in serie C e da grande tifosa, per unirmi in qualche modo ai festeggiamenti per questo evento ho ideato una bella tortina!!





Non è questa! Questa è una piscina olimpica :)




Ecco la mia tortina....



La foto non rende, ma vi assicuro che è molto molto bella (si mi faccio i complimenti da sola :p ). La gelatina sembra acqua vera, le boe sono colorate (rosse, gialle e bianche), e anche i rispettivi birilli che segnano la linea della punizione, del rigore, e il pallone non può che trovarsi a centrocampo. E si ho dovuto studiare per creare questa torta e con il tempo mi sono anche appassionata a questo sport iniziando anche a capire le numerose regole. Congratulazioni ragazzi per questa promozione! Bravo amore mio... :)





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che amore! ;-) Non so se avrei la pazienza. Sarà che ho 45 anni... e un po' di ammaccature, ammettiamolo. Auguri sinceri!!

carolinamit ha detto...

Ciao è molto bella ma puoi spiegare come l'hai realizzata perchè ho mio figlio pallanuotista e gli farebbe piacere ricevere una torta così bella.
Grazie
Carolina

LaNa ha detto...

@carolinamit grazie mille!!! Allora la torta è un semplice pds e il rialzo del bordo l'ho fatto semplicemente con i savoiardi, ho rivestito tutto in pasta di zucchero e l'acqua l'ho fatta con la torta gel che si mette di solito sulle crostate (2bustine) e un po di colorante azzurro!!! Spero di essere stata d'aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure :*

Non hai trovato niente di interessante? Prova a vedere tra i post precedenti cliccando su "Post più Vecchi"!